Tom Cruise fan forum

Closed
Vediamo un pò.., riguardo ai matrimoni ..
view post Posted on 23/7/2008, 22:16Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:05

CITAZIONE
solo perchè magari hai un qualche anno più di me si sente una grande persona.

in qst quoto pienamente..forse dicendo ke tu c eri, ke su d loro sai d + rispetto a noi e ke dici ke siamo in "preda" agli sfoghi adolescienzali nn 6 stata molto carina..nn metto in dubbio ke tu c eri ma nn m sembra carino sbattercelo in faccia!..ripeto qll ke ho scritto nel post precedente..io nn voglio litigare cn nessuno, ma facendo così nn siamo sulla buona strada (nn sto dicendo ke voglio litigare)..spero ke prima o poi qst "ostilità" tra d noi passi ^^..lo spero veramente ^^ e se nn t stiamo simpatike, cs ke m dispiace, puoi anke nn rispondere +..ormai abbiamo capito ke la pensiamo diversamente e nn m sembra ke tu e L77 v prendiate molto ^^ qnd m smbra inutile continuare a "discutere"..cmq ripeto spero ke qst "ostilità" svanisca...

Portfolio <3

image

clikkate
image

vivo in un sogno..o..forse è un incubo
ma m piace viverci
vi prego nn svegliatemi mai

L'amore va vissuto nella sua interezza, porta gioia, scompiglio mentale e soprattutto tristezza, ma vale la pena di viverlo solo per quei piccoli attimi in cui senti che tutto è perfetto..

Message Email Top
view post Posted on 23/7/2008, 22:33Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:16

CITAZIONE (L77 @ 23/7/2008, 23:03)
sI INFAtti non amo parlare con chi crede di essere superiore agli altri, che parla con la puzza sotto al naso come te. Che solo perchè magari ha un qualche anno più di me si sente una grande persona. L'età non fa le persone( questa ne è la prova è evidente) . Ben altro fa parte di ogni induviduo. Sai solo , come ho precisato, dire "io c'ero.." "io ho visto il tg.."ecc..! Quand'è che ti crei una tua opinione ?? Viviamo in una società di merda e mi vieni a dire che tu credi a quello che dicono?? NO..ASPETTA...NON mi dire che è venuta la Kidman a dirtelo di persona!
p.s. rileggi la discussione, guarda chi è che non si è comportato da essere civile.

Quante idioZie.
Il non mi credo superiore, solo che io so molte cose in più di te. E se permetti, l'età che ho mi permette di capire cosa è vero e cosa non è vero. E non è question di opinioni o cose varie, è questione di saper accettare la realtà, sapersi mettere in discussione, e dire "ho sbagliato". Tu a quanto vedo, non sei in grado di fare un mea culpa, visto che ti sei autoletta giudice di Nicole Kidman definendola malefica, ed esserne sicura di questo, quando la realtà dei fatti dice il contrario.
Tu non hai opinioni in testa, hai concetti sbagliati rigurado a questa materia, e siccome ne so più di te, abbi la decenza di accattare quando una persona ti corregge.
La Kidman è stata veramente ricoverata in ospedale, e visto che viviamo in un modo di merda cerca di svegliarti un attimino e capire cosa bisogna da prendere sul serio e cosa no, perchè di certo, quello che hai dentro tu nella tua testa è sbagliato, ed è da sbruffoni credere che tutto quello che c'è in giro è falso. Perchè, seguendo il tuo ragionamento non dovremo neanche credere che la Kidman e Cruise hanno divorziato, no? Tanto l'hanno detto loro e i giornalini e i TG...

CITAZIONE (.Debby-Cruise. @ 23/7/2008, 23:16)
nn metto in dubbio ke tu c eri ma nn m sembra carino sbattercelo in faccia!..

Nessuna ostilità, e non vi ho sbattuto in faccia nulla. Ma la tua amica non crede neanche all'evidenza, questo è molto arrogante.

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

Message Email Top
view post Posted on 23/7/2008, 23:00Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

quello che ha scritto isabel è vero,le cose sono andate in quel modo.

cara L77 ,qui l'unico malefico è cruise..

image

Message Email Top
view post Posted on 23/7/2008, 23:02Quote

lei la pensa diversamente da te, e ormai s è capito, ma nn c possiamo fare niente..qll sn le sue idee e le sue opinioni e qst cs nessuno ce le può far cambiare..nn possiamo dire "ho ragione io" "no ho ragione io" se facciamo così nn concluderemo niente..dp tt cm hai detto tu c stiamo "confrontando"..io spero ke voi due riusciate a chiarirvi xkè io nn ce la faccio + a leggere messaggi dv v attaccate continuamente ^^...e ora xò smettiamola d attaccare sia nicole ke tom, dicendo ke sn malefici ecc..sn 2 xsone anke loro e d certo avranno pur sbagliato qualke volta nella vita...

Portfolio <3

image

clikkate
image

ma m piace viverci

L'amore va vissuto nella sua interezza, porta gioia, scompiglio mentale e soprattutto tristezza, ma vale la pena di viverlo solo per quei piccoli attimi in cui senti che tutto è perfetto..

Message Email Top
view post Posted on 23/7/2008, 23:35Quote

Life is a Cabaret, old chum, it's only a cabaret, old chum. And I love a cabaret!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:16

Cioè mi stai dicendo che negare la realtà, dire davanti ai fatti "non è vero" è un'opinione? No. Non è così. Quello è solo un capriccio, arroganza, prepotenza.
Vuole dire a me cosa è vero e cosa non è vero, quando lei nemmeno sapeva con chi si è sposato Cruise...
Per carità, questa è follia.

L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.

image

Message Email Top
view post Posted on 23/7/2008, 23:43Quote

sentite cercate d chiarire voi 2..io nn ce la faccio + a intromettermi tra d voi..io nn voglio litigare nè cn una nè cn l altra..qnd v prego risolvete...ve lo kiedo cm favore

Portfolio <3

image

clikkate
image

ma m piace viverci

Message Email Top
view post Posted on 24/7/2008, 13:07Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 23:50

Io ho le mie opinioni per la testa e sono proprio quelle che hai letto nelle altre risposte( quindi è inutile che dici che non ne ho, accetta la realtà sono quelle) Però so anche rispettare quelle degli altri, rispetto le tue. Non ti ho mai detto che non ne hai o non ne puoi avere (come mi hai detto tu) dico solo che assolutamente le tue non le condivido e di certo non ti dirò mai "ho sbagliato" perchè io difendo i miei ideali e principi e non sarai tu a farmi smettere di fare ciò. Ergo basta con questo botta - risposta senza fine perchè ognuno è libero di pensare dire fare quello che vuole. O siamo tutti vittime degli altri che vogliono imporsi? No, quindi io rispetto te il tuo forum ma RISPETTO tu vedi di comportarti di conseguenza che quì nessuno vuole litigare anzi si vuole discutere. Perchè questo stiamo facendo , stiamo discutendo! Ma vedo che tu li scambi per litigi quindi non so che dirti . La tua età non ti ha fatto mai conoscere discussioni dibattiti? Per te nelle mie parole c'è odio? cattiveria? Prepotenza? Allora non hai capito niente di me e mi dispiace davvero.
p.s.sarebbe stato più appropriato dire "autoEletta"

io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore

AND IT'S...HELLO BABE WITH YOUR GUARDIAN EYES SO BLUE_HEY MY BABY DON'T YOU KNOW OUR LOVE IS TRUE!!!_

how i wish how i wish you were here!

[IMG]Carpe20Diem0[/IMG]
imageimageimageimageNELLA VITA BASTA POCO..??image
image
imageimage
imageimageimageimage

image

imageimageimage

Message Email Top
view post Posted on 24/7/2008, 13:28Quote

ognuno ha le sue idee e opinioni..e cn qst ultima frase chiudo la discussione..se ne aprirete altre in qst forum x "litigare" o m manderete un mp x chiedermi qualcs al riguardo d qst discussione prenderò provvedimenti, che potrebbe essere il ban temporaneo..grazie!

Edited by .Debby-Cruise. - 24/7/2008, 15:11

Portfolio <3

image

clikkate
image

ma m piace viverci

Message Email Top
52 replies since 19/7/2008, 12:24

Closed

..Affiliati & Co..
..Affiliati.. ..Iniziative..
clikkateImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usChadLeonardo Di Caprio ItalyWillSmithTheLegendclikkateImage Hosted by ImageShack.usGrey's Anatomy Italian ForumImage and video hosting by TinyPicTeam WinchesterThe Sims 3 The ForumJim Carrey Mania• Jesse McCartney ~ Addicted » { The Best Source of JMac } Twilight Fans ForumPhotobucketHeatholics • Piece of BritneyDaniel Craig *Fist Italian ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da Armstrong