CITAZIONE (L77 @ 23/7/2008, 23:03)
sI INFAtti non amo parlare con chi crede di essere superiore agli altri, che parla con la puzza sotto al naso come te. Che solo perchè magari ha un qualche anno più di me si sente una grande persona. L'età non fa le persone( questa ne è la prova è evidente) . Ben altro fa parte di ogni induviduo. Sai solo , come ho precisato, dire "io c'ero.." "io ho visto il tg.."ecc..! Quand'è che ti crei una tua opinione ?? Viviamo in una società di merda e mi vieni a dire che tu credi a quello che dicono?? NO..ASPETTA...NON mi dire che è venuta la Kidman a dirtelo di persona!
p.s. rileggi la discussione, guarda chi è che non si è comportato da essere civile.
Quante idioZie.
Il non mi credo superiore, solo che io so molte cose in più di te. E se permetti, l'età che ho mi permette di capire cosa è vero e cosa non è vero. E non è question di opinioni o cose varie, è questione di saper accettare la realtà, sapersi mettere in discussione, e dire "ho sbagliato". Tu a quanto vedo, non sei in grado di fare un mea culpa, visto che ti sei autoletta giudice di Nicole Kidman definendola malefica, ed esserne sicura di questo, quando la realtà dei fatti dice il contrario.
Tu non hai opinioni in testa, hai concetti sbagliati rigurado a questa materia, e siccome ne so più di te, abbi la decenza di accattare quando una persona ti corregge.
La Kidman è stata veramente ricoverata in ospedale, e visto che viviamo in un modo di merda cerca di svegliarti un attimino e capire cosa bisogna da prendere sul serio e cosa no, perchè di certo, quello che hai dentro tu nella tua testa è sbagliato, ed è da sbruffoni credere che tutto quello che c'è in giro è falso. Perchè, seguendo il tuo ragionamento non dovremo neanche credere che la Kidman e Cruise hanno divorziato, no? Tanto l'hanno detto loro e i giornalini e i TG...
CITAZIONE (.Debby-Cruise. @ 23/7/2008, 23:16)
nn metto in dubbio ke tu c eri ma nn m sembra carino sbattercelo in faccia!..
Nessuna ostilità, e non vi ho sbattuto in faccia nulla. Ma la tua amica non crede neanche all'evidenza, questo è molto arrogante.
L'uomo ha tutto dentro di sè, la colpa è l'innocenza. Dio ha creato l'uomo a sua immagine, e in Dio c'è ogni cosa. Ogni uomo assomiglia a Dio e i demoni anche, e gli iconoclasti, e i profesti, i santi e gli artisti. E vivono uno accanto all'altro senza contraddizioni; sono uno accanto all'altro e si compenetrano; sono come delle immagini che si susseguono in continuazione. Esistono molte altre infinite realtà oltre a quella che stiamo vivendo tutti noi, non solo quella che riescono a percepire i nostri sensi confusi e storditi, ma tante infinite realtà che ci sfiorano, tante infinite realtà che ci avvolgono e che sono vicine a noi dentro e fuori. E' la paura che ci ha fatto inventare i limiti e i confini. Il confine non esiste. Nè nei pensieri, nè nei sentimenti.